Sebastiano Pascolo ai microfoni di Radio Canale Italia

Ai microfoni di Radio Canale Italia, Sebastiano Pascolo racconta la storia dell’azienda Uova Pascolo e le sue origini, quando vent’anni fa suo padre, Sergio, fu il primo in Italia a creato un nuovo metodo di allevamento biologico, fondato su un’etica di rispetto e valorizzazione delle risorse naturali.

Sebastiano sottolinea inoltre altri importanti caratteristiche dell’attività di famiglia, a garanzia di un uovo di alto livello qualitativo: la grande flessibilità e un sistema di imballaggio organizzato e veloce che permette al prodotto di arrivare in tempi stretti nel punto vendita ed essere offerto freschissimo al consumatore finale.
Tanti i fattori quindi che distinguono i prodotti Uova Pascolo da quelli della grande distribuzione, e che fanno di essi delle rarità destinate ai piccoli negozi che offrono prodotti di eccellenza.

Guardando al futuro è nata la nuova linea di prodotti pronti a base di uova, pensati per essere un pasto veloce e buono e studiata con particolare attenzione alle richieste del mercato e alla varie intolleranze alimentali, tra oggi in aumento costante, basti citare quelle al glutine e al lattosio.

Uova Pascolo, infine è presente sul web, sia tramite un sito completo e ricco di informazioni, sia tramite i principali social network, che invitiamo a visitare per scoprire la nostri storia e tante novità.


Tutte le news