LE NOSTRE GALLINE
Razzolano
libere
Vivono libere in 72.000 m2 d’erba medica e piante officinali, dove il loro istinto le fa scegliere ciò di cui hanno bisogno. Per il loro riparo abbiamo ristrutturato delle vecchie stalle dismesse, per non gravare il territorio con ulteriori insediamenti.
Si alimentano
solo Bio
Fin dal primo giorno vengono alimentate solo con cereali da Agricoltura Biologica della migliore qualità. Sono mantenute le vecchie formulazioni e viene evitato l’uso di sottoprodotti. Il mangime viene fornito nella quantità da loro desiderata.
Ascoltano musica classica
Durante il giorno vengono cullate al suono della musica classica Barocca Veneziana, selezionata per offrire loro un invidiabile effetto armonico, seguendo il principio per cui la qualità del vivere è influenzata dalle informazioni che percepiscono i sensi.
Bevono acqua
depurata
Le caratteristiche dell’acqua sono fondamentali. Per questo essa viene depurata attraverso degli impianti di Vitalizzazione secondo il metodo Grander; una tecnologia che si fonda sul concetto per cui l’acqua è portatrice di benefici.
Curate con
l'omeopatia
Per mantenere in salute i nostri animali, se necessario, si ricorre esclusivamente a cure omeopatiche evitando in assoluto dannosi antibiotici, coloranti o altri componenti chimici ed eseguendo solo le vaccinazioni di legge.
Vivono di
energia pulita
Non per ultimo un accenno alla sostenibilità: grazie all’utilizzo di imballaggi riciclabili l’azienda produce solamente 6 Kg di rifiuto secco all’anno, inoltre sfruttando i 120 Kilowatt di pannelli fotovoltaici disponibili viene prodotta molta più energia elettrica di quella consumata.
LA NOSTRA TERRA
LA NOSTRA PREZIOSA FONTE

Il Friuli, terra contadina per eccellenza, patria di eccelsi vini e famosa per il Prosciutto di San Daniele.
E’ proprio qua che fondiamo le nostre radici, in una terra collinare piena di tradizioni e di sapori, con un egregia ventilazione e con i suoi paesaggi rurali che fanno da cornice alle nostre gesta.

Ormai è risaputo che la musica classica aiuta la concentrazione e il rilassamento. Non solo l’essere umano subisce gli influssi benefici ma anche piante e animali. E’ emerso da studi che le mucche che ascoltano musica classica fanno il latte più buono e lo stesso vale per le galline.

MUSICA E NATURA

La vera comunicazione viaggia su onde di frequenza. Si entra nel mondo della fisica quantistica. In musicoterapia si parla molto della frequenza terapeutica a 432 Hz. La musica suonata a questa frequenza viene percepita in modo più fisiologico dall’orecchio e dal cervello sia dell’uomo che dell’animale perchè è interconessa al DNA, al cervello e al cuore ed è interconnessa alla vibrazione cosmica e alla luce.


LA GALLINA CHE HA
DEPOSTO IL TUO UOVO
SI ALIMENTA SOLO
CON PRODOTTI BIO
Composizione e
provenienza del mangime

Mais 50 %
Soia 14 %
Girasole 16 %
Crusca di Frumento 7 %
Erba Medica 2 %

Mangime prodotto a Cuneo (Italia)
La natura non è un posto da visitare.
È casa nostra.
Gary Snyder