Familiare, storica , ma con un occhio al futuro.

Fin dai suoi albori l'azienda si è caratterizzata per la sua innovazione, nel 1997 non vi era nessun altra azienda specializzata in questo settore, così il fondatore, Sergio Pascolo, fù costretto ad andare in Austria per un periodo ad imparare i metodi dell'allevamento biologico. Da quel momento la visione avveniristica dell'azienda non si è mai fermata portandola ad un evoluzione costante delle tecniche di produzione. Il successo delle nostre idee ci hanno oggi permesso di concentrarci sui dettagli, così da differenziarci in modo solido da tutti i nostri competitors ed offrire al consumatore un prodotto unico e di provata qualità.

Ad oggi possiamo dichiarare con orgoglio di essere una fra le aziende pioniere del Biologico in Italia, riconosciuta come modello anche da molte nuove realtà che si stanno affacciando ora in questo settore.

Il futuro non spaventa. Ma sappiamo anche che in questo settore non ci si può mai fermare. L'entrata in azienda di Sebastiano Pascolo, figlio di Sergio, è per l'azienda un nuovo punto di partenza e rappresenta una continuità in questo progetto.

Nei prossimi anni l'obbietivo postoci è contiuare la ricerca e l'innovazione, differenziandoci e rimanendo legati al territorio ma allo stesso tempo portando anche all'estero quella che all'inizio sembrava solo una delle tante idee visionarie.

MADE IN FRIULI

Ci fregiamo del marchio MADE IN FRIULI che ci caratterizza come produzione totalmente di origine Friulana.

CERTIFICATO ICEA

Tutta la produzione delle nostre uova è conforme al disciplinari che regolano il metodo Biologico, ed è certificata da I.C.E.A. (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale).

PREMIO DEL LAVORO

Nel 2000 abbiamo ricevuto il "Premio del Lavoro e del Progresso Economico" dalla Camera di Commercio di Udine come Migliore Azienda Agricola Alternativa.

OSCAR GREEN 2014

Nel 2014 siamo stati omaggiati da Coldiretti per essere una delle uniche aziende alimentari ad esportare i propri prodotti fino ad Hong Kong, in Cina!

Abbiamo creato un modello di piccoli allevamenti di qualità

La ricerca di migliorare e dare un senso a tutto quello che faccio è la costante della mia vita. Questo studio del nuovo, dell'inespresso, mi è di stimolo per creare, capire e comprendere il "Do" iniziale di questa Azienda e qui non ho mai smesso di imparare. In un nostro uovo c'è molto di più di quello che sembra.

Sergio Pascolo, fondatore

Gli unici limiti che esistono sono quelli che noi stessi ci poniamo

Portare la creatività e l'innovazione, l'imparare e cogliere quello che l'azienda è stato prima di me sono gli obbiettivi che mi pongo quotidianamente. Consapevole però che molte nuove pagine di questa storia aspettano di essere scritte. Perché non c'è nulla come una sfida che faccia uscire ciò che di meglio c'è in noi.

Sebastiano Pascolo